[RUGBYLIST] problemi di mischia

Marco marco_suomi a libero.it
Lun 29 Nov 2010 18:10:09 CET

Da: fionah a fastwebnet.it
> Ho notato anche che nelle chiamate dell'arbitro il tempo che trascorre tra
"pausa"
>  e "ingaggio" sembra lunghissimo, ben pių lungo del tempo tra "bassi" e
"tocco".

...ho da poco rifatto il corso allenatori, e sono le nuove direttive: "Crouch"
(uno, due) "Touch" (uno, due), "Pause" (uno, due, TRE, QUATTRO) "Engage".

> A mio avviso il tempo tra pausa e ingaggio č decisamente troppo lungo, e
data la
> fase in cui si trovano a quel punto le due mischie, mi pare quasi normale
che una
> delle due (o a volte entrambe!!) anticipi l'entrata.

Sono d'accordo!
E da pilone... ti si stancano i muscoli delle cosce, si affaticano le giunture
delle ginocchia e o entri in anticipo o cadi pių facilmente. Preferivo "Pronti?
Contatto" (o "Crouch... Engage").