Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

R: RE: [RUGBYLIST] IL MISTERO DELLA MAGLIA SCOMPARSA .............

Sara Priori priori_sara a hotmail.com
Mar 30 Nov 2010 10:06:25 CET


Grazie Marco,
 
volevo chiedere anche aiuto alla categoria degli arbitri.... loro ne vedono veramente di tutti i colori e questo "rosso-verde" non passa inosservato!
 
Grazie a tutti
 
Sara 
 

 


Date: Tue, 30 Nov 2010 08:26:28 +0100
From: tonotto a libero.it
To: priori_sara a hotmail.com
Subject: R: RE: [RUGBYLIST] IL MISTERO DELLA MAGLIA SCOMPARSA .............


mi spiace molto, sono legato a segni per amicizia (mastrodomenico) e per averci fatto epiche gare con le fiamme....se ne riconosco una je dò prima na smazzata io poi ve lo consegno:)
saluti ovali
rossini marco
www.eridani.it


----Messaggio originale----
Da: priori_sara a hotmail.com
Data: 29/11/2010 20.55
A: <rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: RE: [RUGBYLIST] IL MISTERO DELLA MAGLIA SCOMPARSA .............

AVETE RAGIONE NON VI HO MESSO NESSUN RIFERIMENTO... COME FATE AD AIUTARMI, ERO PRESA DALLA "FOGA" SCUSATE.
 
DUNQUE..... SONO SARA PRIORI ADDETTA STAMPA RUGBY F. C. SEGNI (Provincia di Roma per chi non sapesse dove si trova Segni) CAMPIONATO NAZIONALE SERIE B GIRONE 4
 
Le maglie sono scomparse dopo il 31/10/2010 nella sacca blu errea, vi rimando ad un sito di un ragazzo che ha pubblicato le foto della gara con la Neroniana Anzio, ultima gara in cui siamo riusciti ad indossarle, sono rosso-verdi, i nostri colori sociali, al centro il nostro stemma (L'IPPOGRIFO cavallo alato) molto grande in bianco, sponsor sulle spalle e sulle maniche
 
questo il link......  http://www.scattisportivi.it/galleria/2010/20101031_Rugby_Segni_Vs_Neroniana_Anzio/20101031_Point_Bet_Rugby_Segni_Vs_Neroniana_Anzio.html                          
 
nella foto 52 si vede molto bene la maglia!!!!!
 
Chiedo solo di passare parola ed anche nelle serie c di dare uno sguardo, se vedete una maglia che possa somigliare a questa con delle "pecette" che coprano il nome, maglie che possano somigliare particolarmente, Vi prego di farcelo sapere, solo ad informazione per capire cosa diavolo ci faranno, spenderanno più di toppe che di altro.
 
Sono maglie nuove ERREA, nessuno le può avere anche solo per allenamento, non sono mai state vendute o regalate, erano ancora in fase di battesimo da inizio campionato!
 
Ne abbiamo "perse" più o meno 30, sono colori abbastanza vivaci, Vi chiediamo solo di dare un occhio, anche in campi sconosciuti, lontani dal Lazio.
 
Ve ne sono grata e scusate se Vi perseguito o stanco con questa mail.... ma il danno economico e morale per una piccola società come la nostra, che fa salti mortali per arrivare a fine Campionato è un vero colpo al cuore... al nostro cuore rosso-verde!
 
Qualsiasi cosa possiate fare per aiutarci sarà apprezzatissima.
 
GRAZIE
 
Sara
 
 
 
 
 

 
From: priori_sara a hotmail.com
To: rugbylist a rugbylist.it
Date: Mon, 29 Nov 2010 16:13:44 +0100
Subject: [RUGBYLIST] IL MISTERO DELLA MAGLIA SCOMPARSA .............

Squadre e aziende di rugby in Italia - http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby
__________________________________________

A nome della Societ� tutta vorremmo fare i nostri complimenti a quei "bontemponi" (leggere delinquenti) che hanno rubato una sacca di maglie, sporche oltretutto, dei nostri giocatori. Inizialmente pensavamo fosse uno scherzo, divenuto ormai dopo 20 giorni uno scherzo di cattivo gusto, ma ad oggi ci pare essere non pi� uno scherzo.... Sappiate che sono MOLTO riconoscibili e faremo un appello a tutte le societ� di Rugby italiane e non, perch� se dovesse vedere in dosso anche solo a uno di voi, o di loro, o a chi le avete vendute, o regalate, per essere avvisati immediatamente e sappiate che ci sar� un'intera squadra di rugby a farvi provare l'ebbrezza della mischia.... che vi passa sopra! Speriamo sinceramente che prima o poi venga fuori una sola di queste maglie, se le avete rubate probabilmente sapete quanto costano e sapete anche i sacrifici che una Societ� fa per l'acquisto del materiale sportivo. Gerazie sinceramente per il regalo di Natale che ci avete fatto, sperando di poterVi ringraziare presto di persona e di potervi ripagare con la medesima moneta. Sara Priori
  A nome della Societ� tutta vorremmo fare i nostri complimenti a quei "bontemponi" (leggere delinquenti) che hanno rubato una sacca di maglie, sporche oltretutto, dei nostri giocatori.
Inizialmente pensavamo fosse uno scherzo, divenuto ormai dopo 20 giorni uno scherzo di cattivo gusto, ma ad oggi ci pare essere non pi� uno scherzo....
Sappiate che sono MOLTO riconoscibili e faremo un appello a tutte le societ� di Rugby italiane e non, perch� se dovesse vedere in dosso anche solo a uno di voi, o di loro, o a chi le avete vendute, o regalate, per essere avvisati immediatamente e sappiate che ci sar� un'intera squadra di rugby a farvi provare l'ebbrezza della mischia.... che vi passa sopra!
Speriamo sinceramente che prima o poi venga fuori una sola di queste maglie, se le avete rubate probabilmente sapete quanto costano e sapete anche i sacrifici che una Societ� fa per l'acquisto del materiale sportivo.
Gerazie sinceramente per il regalo di Natale che ci avete fatto, sperando di poterVi ringraziare presto di persona e di potervi ripagare con la medesima moneta.
 
Sara Priori

_______________________________________________ Gestisci la tua iscrizione http://www.rugbylist.it/mailman/options/rugbylist 


 		 	   		  
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://srv.factotumweb.it/pipermail/rugbylist/attachments/20101130/953f0dc8/attachment.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist