[RUGBYLIST] Rugbyn in tv: SKY ?

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Mar 5 Ott 2010 16:27:42 CEST

L'altro giorno mi è sembrato di sentire dall'altra stanza un promo di Sky circa la prossima partita del Benetton. Sono andato a cercare nella programmazione e ho trovato:

a.. Rugby: Benetton TV - L. Tigers... sab, 09/10 h.14:30 Sky Sport 2
a.. Rugby: Benetton TV - L. Tigers sab, 09/10 h.18:45 Sky Sport Extra
Ma non solo: lo stesso sabato c'è anche:
a.. Rugby: C. Auvergne - Saracens ... sab, 09/10 h.16:45 Sky Sport 2
Inoltre, ho letto qua è là di qualche replica di altre partite durante la settimana.
Io ero rimasto alla rinuncia di Sky alla Celtic e infatti mi guardavo gli incontri in streaming: è cambiato qualcosa o ho saltato io qualche notizia ?
Grazie a chi ne sa e me lo dice.
Piero

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5505 (20101005) __________

www.nod32.it