[RUGBYLIST] Rugby in tv: SKY ? ...quasi vero

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Mar 5 Ott 2010 18:48:30 CEST

Si tratta della Heineken. Comunque nella notizia c'è del vero... Infatti qualcuno proprio qualche giorno fa mi ha detto di aver visto per caso e di sfuggita una replica della Celtic su un canale della piattaforma sky venerdi notte, quindi ben dopo la fine della diretta di Dahlia sul digitale terrestre. Ma non ha saputo dirmi di che canale si trattasse. Il problema è che i canali sky occupati dalle tv minori (dal n. 800 al 999) sono centinaia ed è molto difficile beccarlo a caso....

angelo

  ----- Original Message -----
  From: Piero Filotico
  To: RUGBYLIST
  Sent: Tuesday, October 05, 2010 4:27 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Rugbyn in tv: SKY ?

  L'altro giorno mi è sembrato di sentire dall'altra stanza un promo di Sky circa la prossima partita del Benetton. Sono andato a cercare nella programmazione e ho trovato:

  a.. Rugby: Benetton TV - L. Tigers... sab, 09/10 h.14:30 Sky Sport 2
  a.. Rugby: Benetton TV - L. Tigers sab, 09/10 h.18:45 Sky Sport Extra
  Ma non solo: lo stesso sabato c'è anche:
  a.. Rugby: C. Auvergne - Saracens ... sab, 09/10 h.16:45 Sky Sport 2
  Inoltre, ho letto qua è là di qualche replica di altre partite durante la settimana.
  Io ero rimasto alla rinuncia di Sky alla Celtic e infatti mi guardavo gli incontri in streaming: è cambiato qualcosa o ho saltato io qualche notizia ?
  Grazie a chi ne sa e me lo dice.
  Piero

  __________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5505 (20101005) __________

  www.nod32.it