[RUGBYLIST] Annuario Rugby 2011

A Zibana azibana a tin.it
Mar 12 Ott 2010 15:04:29 CEST

Da semope acquisto l'opera degli amici Pacitti e Volpe. Confesso però di aver amaramente rilevato che la mia amata Rugby Parma.non esiste praticamente più
La mia tristezza é certamente condivisa da tutti coloro che nel corso di tanti annu, 1931 - 2010 hanno indossato la maglia giallo blu.
Quasi mi aspettassi l'accaduto conservo gelosamente la mahlia indossata da Mandelli in una recente fibale.
Ho anche la maglia che mi fu regalata da Riccardo Piovan.
Si é chiusa una epoca.

Antonio