[RUGBYLIST] artrodesi

14cavallopazzo a libero.it 14cavallopazzo a libero.it
Gio 14 Ott 2010 20:57:33 CEST

Chiedo scusa per l'uso improprio della list,  ma la necessità me lo impone.
Le molte slogature subite da giovane, i traumi alle caviglie ecc. ecc.
mai curate in modo adeguato, hanno prodotto danni irreparabili
accentuatisi con l'età.
Purtroppo diversi ortopedici mi consigliano l'artrodesi alla caviglia destra.
So benissimo cos'è ma non ho mai conosciuto nessuno con l'artrodesi
già subita.
Qualcuno in list ha delle conoscenze  di persone  che abbiano già subito
questo tipo di operazione e che siano disposte a scambiare qualche mail con
cavallopazzo? Naturalmente in privato.
Un grazie anticipato .
Cari saluti da Cavallopazzo.