R: [RUGBYLIST] A volte ritornano...

Marco marco_suomi a libero.it
Ven 15 Ott 2010 09:09:03 CEST

Da: mingottimaurizio a alice.it
> Non ho visto giocare quest'anno Bortolami, ma gli ultimi due
> anni al Gloucester mi erano sembrati quelli di un atleta un po'
> in declino. Sono invece contento per la convocazione di Lo
> Cicero,

Visto Bortolami un paio di volte con gli Aironi - in effetti sembra arrancare
dietro a Geldenhuys, ma secondo me č allo stesso livello di Del Fava se non
migliore...

Lo Cicero l'ho sempre difeso, secondo me ha una classe eccezionale. Certo che
mi piacerebbe veder giocare Cittadini (e Staibano) un po' di pių...

Marco