[RUGBYLIST] challenge

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Lun 18 Ott 2010 12:37:22 CEST

Ciao da Giorgio

athos.fba wrote:

> Come al solito, forse anche peggio...
>
> Visto il livello in cui è precipitato il nostro campionato domestico
> credo
> non ci si potesse aspettare nulla di più o di meglio.
>
> Impressionano i 90 punti beccati dal Rovigo....
>
> ciao
> fabio

Va anche detto ad onor del vero che il Petrarca ha avuto di fronte il
Sale Sharks che ha schierato la miglior formazione possibile,  a detta
degli stessi anche più forte rispetto a quella che in casa perse con i
Wasp di un punto, Gloster contro Rovigo è partita con l'apertura e i due
centri dell'Under20 ...
Mi pareva infatti di ricordarmeli : hanno giocato a San Donà contro la
nostra U20 febbraio scorso nel sei nazioni di categoria.