[RUGBYLIST] Prezzi test match

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Mar 19 Ott 2010 18:41:24 CEST

Perdindirindina.....!!!!!!!!!
Cinquanta euro in media per una tribuna........!!!!!!!!!!
azzzz..........e io,  che volevo portarci tre paesani.......
Mi corre il pensiero  che alla cantina sociale di Casteggio -Oltrepò
pavese-  la bonarda D.O.C.G sfusa (listino di ieri) la dànno a 1,20/litro
(come il riesling)......e che Aldo, il Macellaio della fraz.Gerbidi di Sale
(Al) -Bestie rigorosamente allevate e macellate dal medesimo-  con
l'equivalente importo di una poltronissima, ti riempie  tre borse di tagli
vari, da mettere in freezer ......
Il pensiero ora non mi corre più.
Si è fermato a Casteggio e da Aldo.
Saluti dalla bassa VAlle Scrivia