[RUGBYLIST] T14 e altro....

athos.fba athos.fba a fastwebnet.it
Sab 23 Ott 2010 19:26:49 CEST

Lo so che č sabato sera e non mi aspetto certo risposte oggi....... ma........ se........ la list ha ancora un po' di fiato....... o sono tutti sul libro delle facce ??

Veniamo  dunque al dunque, grazie al digitale terrestre e alla gratuitā di SportItalia vedo il T14 francese e oggi ho rafforzato un mio dubbio.....sarā anche spettacolare per i tanti campioni che vi giocano ma non vi sembra che gli arbitri abbiano una manica particolarmente larga specie nel giudicare il gioco a terra ( e non solo) con una sola eccezione che li vede ferrei nel sanzionare il rilascio del placcato da parte del placcatore ?

A parte che oggi in Stade Fracaise vs Toulone ho visto pure alcune orride sceneggiate tipo calciatori, ovvero giocatori appena sfiorati che fanno sceneggiate ignobili, almeno per il ns sport.

Se qualcuno c'č batta un colpo.

ciao
fabio