Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] la festa del rugby - rozzano 24/10/2010

Sale1 paolosale1 a hotmail.com
Sab 23 Ott 2010 22:18:34 CEST


Duecento rugbisti in erba scendono in campo con Marco Bortolami, eroe azzurro. Domenica 24 ottobre Le Coq Sportif e il Chicken Rugby Rozzano organizzano una grande festa base di rugby, allegria e amicizia. Sul campo di via Monte Penice a Rozzano si affronteranno più di duecento giocatori tra i sei e gli undici anni provenienti da sette squadre lombarde, tutte di grande tradizione.

Rugby a tutti gli effetti, nonostante l’età verdissima dei protagonisti: placcaggi, combattività, ma soprattutto lealtà e rispetto dell’avversario. A partecipare alla festa saranno le squadre di Chicken Rozzano, Crema, Cus Pavia, Amatori Junior Milano, Rho e Cesano Boscone. A galvanizzare i piccoli rugbisti e ad onorare il torneo sarà presente una delle glorie della Nazionale italiana della pallovale: Marco Bortolami, seconda linea, 83 presenze in azzurro di cui 35 con la fascia di capitano. Bortolami, attualmente impegnato in Celtic League – il campionato europeo per club – con gli Aironi di Parma, è da quest’anno testimonial per il rugby di Le Coq. Alla Festa del Rugby parteciperanno insieme agli atleti le loro famiglie, che si uniranno nel sostegno e nell’applauso reciproco come insegnano i precetti di questo magnifico sport, e contribuiranno a fare della Festa una giornata indimenticabile.



Chi siamo: Il Chicken Rugby è stato fondato nel 1956 da Cesare Ghezzi, capitano della Nazionale italiana e pioniere del rugby educativo nel nostro paese. Attualmente milita nel campionato di serie C elite e schiera i suoi atleti juniores nei campionati di categoria under 16, under 14, under 12, under 10 e under 8.

DALLA STAGIONE 2010-2011 LECOQ SPORTIF E’ SPONSOR TECNICO DI CHICKEN RUGBY

Come raggiungere il campo:

- da Milano lungo via Chiesa Rossa fino a Rozzano-Valle Ambrosia, poi alla rotonda girare a sinistra e al primo incrocio a destra.

- Dalla tangenziale Sud, uscire all’uscita 7 Rozzano-Milano Ticinese, direzione Milano, alla prima rotonda girare a destra e al prino incrocio a destra
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://srv.factotumweb.it/pipermail/rugbylist/attachments/20101023/a4abbaee/attachment.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist