[RUGBYLIST] Dragons- Aironi

Marco Di Lorenzo marco_dilorenzo a alice.it
Lun 25 Ott 2010 12:18:06 CEST

Grazie per la cronaca (purtroppo non sono riuscito a vederla...)

ma secondo te (e voi della list) non sarebbe meglio far giocare Bocchino
in modo da farlo crescere invece di un Mercier che quest'anno ( e lo
immaginavo) non da le sicurezze che dava con il Petrarca???

Marco