[RUGBYLIST] Dragons- Aironi

Marco marco_suomi a libero.it
Lun 25 Ott 2010 18:52:18 CEST

Da: pierofilotico a alice.it
> gli Aironi hanno commesso una somma di errori e ingenuità da far venire
> il mal di fegato, considerando anche che i Dragons (e lo sapevamo) non
> sono certo un mostro. Comunque una partita non certo bella. In conclusione,
> senza errori e senza l'arbitro la sconfitta ci sarebbe stata comunque, ma
di
> misura: gli Aironi sembrano sempre sul punto di decollare e poi tornano
indietro.

...gli Aironi dano ancora l'impressione di non sapersi trovare in campo.
Passaggi che si perdono, incomprensioni, pasticci... ottime individualità
(Toniolatti, Pavan, Canavosio, Williams, Geldenhuys, Favaro, Venditti,
Bocchino, anche Demas pur con i suoi limiti in difesa) ma poca comunicazione
tra reparti, poca collaborazione. Toniolatti, che - mi ripeto - è stato
magnifico sabato, si è trovato troppo spesso tutto solo dopo aver fatto il
break. E manca un estremo - Laharrague è un'ombra di quello che ha giocato 12
volte per la Francia, e Demas lì non ci sa giocare.

Marco