[RUGBYLIST] CHIAREZZA SU CAMPIONATO SERIE B

Luigi Bocchino giggibocchino a yahoo.it
Gio 2 Set 2010 15:02:31 CEST

VUOLSI COSI' COLA' DOVE SI PUOTE QUEL CHE SI VUOLE

700 anni dopo Dante, non è cambiato poi moltissimo

________________________________
Da: Piero Filotico <pierofilotico a alice.it>
A: rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Gio 2 settembre 2010, 14:03:17
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] CHIAREZZA SU CAMPIONATO SERIE B

Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it

Protervia: ecco una cosa che scatena tutti i miei più bassi istinti.
Mi domando se la list può fare qualcosa; per esempio, prendere posizione sulla
faccenda,
sottoscrivendo tutti noi una lettera da inviare al presidondi e informando la
stampa dell'iniziativa.
O qualunque altro stratagemma per cavare una risposta decente (?) dalla FIR.
Piero