R: [RUGBYLIST] Benetton vs Scarlets

Marco marco_suomi a libero.it
Lun 6 Set 2010 10:51:35 CEST

Da: dalcol.p a toscoveneta.com
> Una cosa che in
> tanti non abbiamo compreso : ma il corridioio che applaude la squadra
avversaria
> alla fine del match non si usa piu ?? D'accordo che l'euforia era tanta ,
ma
> cosa costava perdere qualche minuto per farlo , rientrando poi in campo per
> festeggiare ??

Non so, ieri ho visto il secondo tempo di Sud Africa - Australia e, nonostante
sia stata una partita tiratissima, alla fine non in corridoio ma in fila si
sono tutti stretti le mani e abbracciati. Poi i vincitori sono rimasti in campo
a festeggiare e gli sconfitti sono tornati negli spogliatoi, come ci si
aspetterebbe. Ma il saluto finale all'avversario (anche se non in corridoio)
c'è stato.

Marco