[RUGBYLIST] Per Sabrina Sparo

Marco Di Lorenzo marco_dilorenzo a alice.it
Gio 16 Set 2010 19:00:58 CEST

  Mi offro volontario...  ;-)   almeno per lo streaming...

io di solito uso questo sito per vedere le partite in streaming:

http://www.myp2p.eu/

ci si trova una lista di tutti gli avvenimenti sportivi divisi per
categorie e giorni.

ci si trova di tutto: test match, partite di campionato NZ, Currie Cup,
francese, inglese, celtic, ecc...

addirittura una volta ho beccato una partita di campionato rumeno... :-\

potrebbe succedere di dover installare alcuni programmi appositi per lo
streaming, ma si trova tutto lì...

ciao a tutti

Marco