[RUGBYLIST] Test di novembre su La7. E Sky dorme....

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Ven 17 Set 2010 00:57:12 CEST

Sono della stesa idea.
Piero
  ----- Original Message -----
  From: Salvatore Messina
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Thursday, September 16, 2010 6:04 PM
  Subject: I: [RUGBYLIST] Test di novembre su La7. E Sky dorme....

  A giudicare da tutto il palinsesto di SKY mi sa tanto che i tagli sono generalizzati...
  O mi sbaglio?
  Non seguo il calcio (a pagamento) quindi non posso essere sicuro.

  Sto vivamente pensando anch'io, dopo anni da abbonato soddisfatto, di chiudere con il satellite ormai inutile.
  Per motivi contrattuali se da qui ai mondiali non ci sarà una inversione di tendenza disdirò l'abbonamento anch'io.

  Peccato...

  PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

  Salvatore Messina