[RUGBYLIST] le perle di pescante

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Dom 19 Set 2010 22:46:11 CEST

Ma cosa vi aspettate da uno che per dire della terza classificata al Tri Nations ha detto che ha vinto la finalina per il terzo e quarto posto?
Non ho ascoltato la telecronaca in questione (impegni di lavoro altrove) ma mi guarderò stanotte la registrazione e, come di consueto, abbasserò l'audio.
Certo che quella di Col Moschin è piramidale.
Scusate se intervengo ma tengo a quella cosa che nel mio mestiere si chiama professionalità.
un caro saluto a tutti

gian domenico