[RUGBYLIST] reperti museali come la chimica: nulla si crea e nulla si distrugge

giancarlotagini35 a tiscali.it giancarlotagini35 a tiscali.it
Ven 24 Set 2010 18:27:20 CEST

chiedo scusa alla list ma non trovo più l' indirizzo di Luciano Ravagnani cui, in origine, è rivolto questo messaggio. Per detto motivo chiedo alla cortesia di Sonego di pubblicare ugualmente il messaggio sperando che Luciano , sapendolo assiduo alla list, lo legga.

Caro Luciano,
tempo addietro, forse scambiando mio figlio per il sottoscritto, gli hai chiesto del  materiale sul Rugby XIII perchè volevi aiutare un ragazzo di Padova che si stava interessando a quel tipo di gioco e tu non eri riuscito a trovare elementi.
Logicamente la richiesta mi è stata girata da mio figlio ma, purtroppo, per effetto di alcuni traslochi, non trovavo più quel poco di materiale che mi era rimasto (parlo della fine degli anni '50!!). Rimediai con un memo basato sui ricordi personali ed accennai alla partita che facemmo contro l'Australia (a Padova e Treviso) di cui, però, non ricordavo la data esatta per cui, anche volendo fare delle ricerche (ammesso che a qualcuno potessero servire) l'impresa sarebbe stata ardua.
Bene,  oggi nel rovistare tra vecchie carte,   mi è venuta in mano la locandina di presentazione dell'incontro con tanto di data e firme autografe di coloro che fecero parte dell'avventura, che raccolsi  durante il terzo tempo. Pertanto, se hai ancora interesse all'argomento, te la posso trasmettere.
Fammi sapere
Grazie alla list.
Cordialmente
Giancarlo Tagini

Risparmia con Tutto Incluso Light: telefono + adsl 8 mega a soli 19,95 € al mese per un anno!SCONTO DI 120 EURO!