[RUGBYLIST] Treviso Blues

Ferrini Federico ferfed50 a yahoo.it
Sab 25 Set 2010 10:37:25 CEST

La Benetton avrebbe potuto farcela e nel secondo tempo sul  7 - 13 hanno fatto sperare in modo concreto nella possibile rimonta.
Un brutto primo tempo solo di difesa (tutto sommato buona difesa), giocato per intero nella propria metà campo: atteggiamento mentale ed alcuni errori individuali non hanno consentito di conquistare terreno e di attaccare, oltre ad un gioco al piede in questo poco efficace.
Altra storia la prima parte del secondo tempo.
Credo che i "Celtici" abbiano iniziato a prendere il Treviso molto sul serio e non hanno concesso niente che non sia stato strappato con i denti.
I Blues hanno attuato una rigida tattica basata sul controllo dallo spazio con una eccellente gestione della palla di  Dan Parks, meno preciso di altre volte nei piazzati, ma intelligente e molto efficace.
Dovremo abituarci.
Queste le mie impressioni

Federico Ferrini