[RUGBYLIST] Treviso Blues

Marco marco_suomi a libero.it
Lun 27 Set 2010 11:42:35 CEST

>Da: ferfed50 a yahoo.it
>La Benetton avrebbe potuto farcela e nel secondo tempo sul  7 - 13 hanno
fatto sperare in modo concreto nella possibile rimonta.
>Un brutto primo tempo solo di difesa (tutto sommato buona difesa), giocato
per intero nella propria metà campo: atteggiamento
> mentale ed alcuni errori individuali non hanno consentito di conquistare
terreno e di attaccare, oltre ad un gioco al piede in questo
> poco efficace.
>Altra storia la prima parte del secondo tempo.

Ho visto su S4C la diretta di Ospreys contro Aironi (ne parlo a parte), prima
della quale sono state mostrate le mete di Treviso contro Blues e c'è stato un
breve commento alla partita.
L'"ospite tecnico" (mi pare fosse Emyr Lewis, ex nazionale, ma non ci
giurerei) diceva che Treviso non è inferiore a nessuna delle altre squadre di
Magners, e che chi si aspettava di vedere le due italiane finire undicesima e
dodicesima si dovrà ricredere. Ammette di aver anche lui sottovalutato il
Treviso all'inizio del campionato (non so cosa abbia detto, ma pare avesse date
per scontate vittorie contro di loro), ma che hanno mostrato di essere una
buonissima squadra. Se avessero attaccato meglio durante il primo tempo -
diceva - il risultato sarebbe probabilmente stato diverso.

Marco