[RUGBYLIST] elezioni comitato siciliano

Antonio Mangano antoniomangano1962 a libero.it
Sab 2 Apr 2011 20:09:26 CEST

Gianni Amore, mitico solorugby, è stato riconfermato alla presidenza del Comitato Siciliano. Posso affermare senza tema di smentita che da quando Gianni è presidente del Comitato ,il rugby isolano si è rimesso in moto. I numeri, veri e non gonfiati supportati dai fatti e circostanze, sono tutti dalla sua parte a testimonianza di un lavoro ben svolto dai consiglieri che lo hanno supportato e dallo staff tecnico federale che lavora in Sicilia.

PS L'ho scritto così che sembra un comunicato ma sono veramente contento perché, al di là della persona, possiamo ben sperare che la tradizione siciliana torni ad avere un futuro.