[RUGBYLIST] sei nazioni a Firenze

Luqa lvfi67 a tiscali.it
Mar 5 Apr 2011 16:07:31 CEST

Io sono di parte.
Ma di scandaloso non ci vedo niente.
Nemmeno di sorprendente.

E conoscendo unpoco FIR e politica , nemmeno qualcosa di certo.

Saluti

Luqa

----Messaggio originale----
Da: d.massimi a iol.it
Data: 04/04/2011 23.25
A: <rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: [RUGBYLIST] sei nazioni a Firenze

Squadre e aziende di rugby in Italia - http://www.coobiz.
it/it/aziende/trova/1?q=rugby
Mi pare che ci sia stato solo un post incredulo sul tema. Io più che
incredulo
sono scandalizzato per la decisione di trasferire al Franchi di
Firenze gli
incontri casalinghi a partire dal prossimo 6 nazioni. La laconicità
del
comunicato stampa FIR è a dir poco imbarazzante.

SCARICA TISCALI WIPHONE: parla e invia SMS gratis dal tuo cellulare.
http://wiphone.tiscali.it