[RUGBYLIST] Ciao Luca

Federico Dall'Aglio fede.dall a tin.it
Mar 5 Apr 2011 22:39:36 CEST

Ho appreso stamattina la notizia e sono rimasto senza parole.
Sapevo dei problemi di salute ma non pensavo a tal punto.
Sono veramente vicino alla famiglia, alla moglie Roberta ed al figlio Edoardo.
Luca č stato un amico dapprima tutte le volte che ci incontravamo in campionato negli anni novanta e poi un compagno di avventura nella LIBR.
Una persona meravigliosa, un grande lavoratore, sempre preciso e puntuale.
Su quello che faceva sapevi per certo che avrebbe rasentato la perfezione.
Abbiamo girato l'Italia per seguire le tappe del beach, siamo stati insieme per una piccola vacanza con le famiglie dove ho avuto modo di apprezzarlo come padre affettuoso e marito premuroso.
Anche dopo la fine della mia dirigenza LIBR, ogni volta che per lavoro passavo dalle sue parti ci vedevamo e lui era sempre disponibile e sereno, anche se si vedeva che soffriva per le sue condizioni di salute.
Mi rimarranno sempre impressi i bei momenti passati insieme, il tuo ottimismo, la tua voglia di vivere e di divertirti con il rugby, che ci ha accomunato.
Ciao Luca, veglia su di noi da lassų.
Federico Dall'Aglio