Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

R: [RUGBYLIST] LUTTO

gigi10853 a libero.it gigi10853 a libero.it
Gio 14 Apr 2011 15:08:59 CEST


Era il 1968, io ero un ragazzino neofita appena contattato dal rugby tramite, come sempre accade da quelle parti, da un compagno di scuola che già giocava, il mio esordio nei primi (in assoluto) giochi della gioventù della storia. 
I Lyons erano un gruppo di ragazzi trascinati da un "certo" prof. Dadati che si facevano onore nel rugby giovanile nazionale, allora c'era solo la giovanile, ma già una finale scudetto, il mio primo capitano, che allora era all'ultimo anno di giovanile era lui, Giovanni Gandolfi.L'anno dopo era nel Piacenza, i Lyons non avevano squadra senior.Lo ritrovai dopo qualche anno, in serie C, di ritorno, quando noi partimmo per l'avventura della squadra senior, l'anno in cui fu il mio turno di uscire dalla giovanile.Con lui ho condiviso una (per noi) storica finale contro Paganica che ci portò in serie B, e tante altre cose ancora, visssute sul campo e fuori.E senza contare la sua attività di arbitro che incontrai infinite volte sui campi non più in veste di giocatore.
Ciao Gandy, salutami gli amici lassù, cominciate ad essere troppi là...Pierluigi Filios  
      




----Messaggio originale----

Da: ruggerorizzi a gmail.com

Data: 14/04/2011 0.21

A: <rugbylist a rugbylist.it>

Ogg: [RUGBYLIST] LUTTO



Oggi pomeriggio è mancato improvvisamente Gandolfi di Piacenza.Giocatore, poi arbitro ed Assessor.Chi l'ha conosciuto sa che  bella persona perde il nostro movimento.Personalmente anche un amico.
Addio  Gandy, past-past presidenteRuggero




-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://srv.factotumweb.it/pipermail/rugbylist/attachments/20110414/653e6a5a/attachment.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist