R: [RUGBYLIST] Mallett

ilfalco7 a libero.it ilfalco7 a libero.it
Mer 27 Apr 2011 08:07:02 CEST

beh le parole di Mallett meritano più di un pettegolezzo.

Anzi direi che sono un bel sossone gettato nello stagno.

Ma non era successo qualcosa di simile anche prima dell'ultimo mondiale?

----Messaggio originale----
Da: azibana a tin.it
Data: 26/04/2011 18.05
A: <rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: [RUGBYLIST] Mallett

-->
Mi aspettavo che la decisione della FIR di non prolungare il contratto a Mallett ma sopratutto l'intervista che Nick ha rilasciato  alla Gazzetta rendessero meno sonnolente la List.
A parte un paio d'interventi, precedenti all'intervista, niente.. Quanto rimpiango le polemiche di una volta che alla fine rinsaldavano amicizie.
I nuovo allenatore trovacomunque di un gruppo che ha ben fatto sopratutto nell'ultima stagione.
Voglio comunque aggiungere che Nick é senz'altro il più europeo dei Sudafricani che il rugby ed il lavoro mi hanno fatto incontrare.
Non ho comunque mai sentito Mallett dire voi e non noi.
Certe sue reazioni al termine di ottime prestazioni stanno a dimostrare che un sudafricano può essere più vicino a noi di quanto possa esserlo un francese.
Al mio amici Checchinato ho anche detto che non mi sembra giusto pensare che un allenatore di una nazionale non possa duare più di un certo periodo.
Spero e mi auguro che la querelle Mallett- Checchinato non crei problematiche prima della RWC.
Il rugby italiano non ne ha certamente bisogno.
A tutti un augurio anche se fatto in ritardo.

Antonio