R: [RUGBYLIST] Papa Woitila

VolpeFast volpe_angelo a fastwebnet.it
Gio 28 Apr 2011 19:23:52 CEST

Senza voler essere irriverente oserei quasi dire che è stato Woytila  ad
avere avuto udienza dal grande Zibana……

Ma, Antonio, c’è qualcuno con cui non hai mai avuto contatti sportivi o di
amicizia o di lavoro?

;-))

angelo

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di A Zibana
Inviato: giovedì 28 aprile 2011 18:57
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] Papa Woitila

Contro il Galles, Aprili 2001, era la mia ultima partita da Manager della
Nazionale e pensai di fare un regalo a giocatori e staff:partecipare
all'Udienza del Mercoledì in Piazza San Pietro.

Mi rivolsi al Vescovo di Civita Castellana che mi ise in contatto con il suo
Vicario.

La Nazionale ottenne un posto privilegiato che ci consentì di farci
fotografare con il Pontefice. Io gli detti un pallone con tutte le firme e
Moscardi una maglia.

Ora che Woitila sarà Beato le foto scattate con Lui avranno ancora maggior
valore.

L'Udienza con Papa Woitila é stata per me e sono certo per tutti quelli che
vi hanno partecipato un evento di grande rilevanza che imarrà fra i ricordi
più belli.

Scusate se per una volta non ho parlato di rugby.

Antonio