[RUGBYLIST] Mallett

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Gio 28 Apr 2011 22:32:50 CEST

Beh, io parto dal presupposto che alcuni mesi fa avevamo già detto che non sarebbe stato confermato...Io sono parzialmente d'accordo sul fatto che in Italia 4 anni pargano il periodo massimo possibile per un allenatore...peccato che nessuno dica che il periodo massimo per un presidente di federazione sia passato da tanto tempo...G

From: azibana a tin.it
To: rugbylist a rugbylist.it
Date: Tue, 26 Apr 2011 18:05:47 +0200
Subject: [RUGBYLIST] Mallett

Mi aspettavo che la decisione della FIR di non prolungare il contratto a Mallett ma sopratutto l'intervista che Nick ha rilasciato  alla Gazzetta rendessero meno sonnolente la List.
A parte un paio d'interventi, precedenti all'intervista, niente.. Quanto rimpiango le polemiche di una volta che alla fine rinsaldavano amicizie.
I nuovo allenatore trovacomunque di un gruppo che ha ben fatto sopratutto nell'ultima stagione.
Voglio comunque aggiungere che Nick � senz'altro il pi� europeo dei Sudafricani che il rugby ed il lavoro mi hanno fatto incontrare.
Non ho comunque mai sentito Mallett dire voi e non noi.
Certe sue reazioni al termine di ottime prestazioni stanno a dimostrare che un sudafricano pu� essere pi� vicino a noi di quanto possa esserlo un francese.
Al mio amici Checchinato ho anche detto che non mi sembra giusto pensare che un allenatore di una nazionale non possa duare pi� di un certo periodo.
Spero e mi auguro che la querelle Mallett- Checchinato non crei problematiche prima della RWC.
Il rugby italiano non ne ha certamente bisogno.
A tutti un augurio anche se fatto in ritardo.

Antonio