R: [RUGBYLIST] Papa Woitila

ilfalco7 a libero.it ilfalco7 a libero.it
Ven 29 Apr 2011 08:41:55 CEST

beh chissà................

avendo il pallone

magari lassù stanno già organizzando una partitina.

----Messaggio originale----
Da: azibana a tin.it
Data: 28/04/2011 18.56
A: <rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: [RUGBYLIST] Papa Woitila

-->

Contro il Galles, Aprili 2001, era la mia ultima partita da Manager della Nazionale e pensai di fare un regalo a giocatori e staff:partecipare all'Udienza del Mercoledì in Piazza San Pietro.
Mi rivolsi al Vescovo di Civita Castellana che mi ise in contatto con il suo Vicario.
La Nazionale ottenne un posto privilegiato che ci consentì di farci fotografare con il Pontefice. Io gli detti un pallone con tutte le firme e Moscardi una maglia.
Ora che Woitila sarà Beato le foto scattate con Lui avranno ancora maggior valore.
L'Udienza con Papa Woitila é stata per me e sono certo per tutti quelli che vi hanno partecipato un evento di grande rilevanza che imarrà fra i ricordi più belli.

Scusate se per una volta non ho parlato di rugby.

Antonio