R: [RUGBYLIST] Papa Woitila

paribi a infinito.it paribi a infinito.it
Ven 29 Apr 2011 13:13:48 CEST

Ricordo bene quell'udienza della nazionale con il Papa (Domingo gli era
proprio a fianco) e ancora meglio il titolo della fotonotizia di un giornale
(se ne parlò anche in List): Il Papa saluta un gruppo di malati di
mente.

Un infortunio involontario dovuto alla girandola di gruppi che, come accade
ogni mercoledì, si facevano fare la foto con il Pontefice.
Risero parecchio anche i gallesi, continuando a farlo anche al Flaminio.

ciao

Paolo