Re: I: [RUGBYLIST] Novità nello staff azzurro

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Ven 29 Apr 2011 16:31:48 CEST

http://rugby1823.blogosfere.it/2011/04/affari-italiani---alla-scoperta-di-carlo-checchinato-un-uomo-un-perche.html

<http://rugby1823.blogosfere.it/2011/04/affari-italiani---alla-scoperta-di-carlo-checchinato-un-uomo-un-perche.html>Pettegolezzi?
I soliti che sano solo fare i  Criticoni "che magari hanno anche dei
risentimenti personali?"......sarà?  non sarà?
<http://rugby1823.blogosfere.it/2011/04/affari-italiani---alla-scoperta-di-carlo-checchinato-un-uomo-un-perche.html>....certo
che leggere 'ste cose qualcosa nell'orecchio  ti comincia a ronzare..
Mi domando, da basso valligiano -forse  un po' pirla, se credete-   con
quale selezione o per quale Volontà Divina certi dirigenti occupano tali
 poltrone FIR (certamente imbullonate alle loro chiappe, visti i
risultati....)  ?.
"E i pirla (con la loro passione) stanno a guardare"
(  e che Archibald Joseph Cronin e le sue stelle mi perdonino)
Saluti dalla bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi