[RUGBYLIST] Prato penalizzato di 4 punti in classifica

antonio cinotti antoncino a alice.it
Ven 12 Ago 2011 08:10:19 CEST

Ciao Angelo, la notizia purtroppo era nota in via ufficiosa da tempo, il
problema è nato per errori nella gestione della doppia Under 16 del
Sesto Rugby che svolgeva attività per dare la delega ai Cavalieri. Mi è
stato spiegato che per il Sesto quando sono venuti fuori dei problemi
sulla doppia 16 non era possibile fare più niente; si ipotizzava infatti
che potesse essere il Cavalesto di serie B a partire da -4 ed i
Cavalieri a 0 ma non era possibile visto che a quello che ho capito una
squadra non può delegare lo svolgimento di una categoria senza prima
aver svolto la propria obbligatorietà in quella under per proprio conto.
Per De Rossi e Frati un motivo in più per partire al meglio...

Antonio