Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] 2 cose

antoncino a alice.it antoncino a alice.it
Ven 19 Ago 2011 23:34:59 CEST


Ciao a tutti, segnalo due cose, la prima una simpatica inizizativa della FIR seguita da Andrea Cimbrico. Riporto da facebook per chi ha il blackberry:
 aggiungendo il pin 23AA7AC4 all'elenco dei 
propri contatti in Blackberry Messenger é possibile avere accesso ad un 
servizio sperimentale di news in tempo realeIo mi sono segnato, č carino, arrivano messaggi su formazioni e altro, non costa niente, chi ha il BB si iscriva!

Poi segnalo che domani nel programma ufficiale di Scozia Italia ci saranno due interviste a giocatori fatte da Archie Kilby, un bambino che gioca a Siena che ha un suo blog http://rugbygeeks.blogspot.com/.
Ho visto le bozze e ci sono anche due foto del nostro Archie che ha intervistato Alastair Kellok e Dan Parks! 
Ha mandato lui una mail alla federazione scozzese e deve essere stato convincente visto che domani nel programma ci saranno le sue interviste!

A questo punto possiamo mettere un "bollino" FATTO anche su questa, dopo che Cristina Tonna ci aveva portato su Telepių e su Sport Week, supplemento della Gazzetta ormai 10 anni fa, dopo che Pastonesi ha parlato di noi su Linus e Rugby Club, dopo aver ospitato il Diego Dominguez Camp ed avere avuto Diego al Sabbione.... Siamo anche su di un programma ufficiale di un test match della nazionale!!! Ora ci manca di andare sul Corriere della Sera e siamo tutti!

Buon proseguimento di estate a tutti

Antonio
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML č stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20110819/d9b489e2/attachment.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist