R: Re: RE: [RUGBYLIST] Un Mallet molto italiano

paolo.valbusa a libero.it paolo.valbusa a libero.it
Mar 23 Ago 2011 20:42:34 CEST

Pure un certo Valbusa (II linea) del Montebelluna Rugby. Ah, che tempi!

Ciao,

Paolo

----Messaggio originale----
Da: ruggerorizzi a gmail.com
Data: 23/08/2011 18.51
A: <paolo.valbusa a libero.it>
Ogg: Re: RE: [RUGBYLIST] Un Mallet molto italiano

...Pacifici, Michelon, Troiani,..indietro fino a .Martone....avōglia quanti calciavano....
Una volta a San Donā -serie B anni 70- pure un certo Rizzi, del Torino Rugby.
2 Drop,   piu' un terzo...ma sul palo.
 buone vacanza dalla bassa Valle Scrivia

Ruggero