Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Un Mallet molto italiano

volpe_angelo a fastwebnet.it volpe_angelo a fastwebnet.it
Gio 25 Ago 2011 08:49:15 CEST

Non condivido l'affermazione secondo cui non si può parzializzare la prestazione della squadra. E' un dato di fatto che in certe partite un reparto giochi meglio di un altro. Dare un giudizio per forza cumulativo non renderebbe giustizia alle prestazioni in campo e non permetterebbe di sezionare le prestazioni dei singoli o dei reparti. La prova lampante viene spesso dalle prestazioni della nazionale con evidentissima frattura di resa e di gioco fra mischia e trequarti.

angelo