I: R: [RUGBYLIST] news dalla bassa Valle Scrivia

Ruggero Rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Gio 1 Dic 2011 16:08:47 CET

....se è per quello, caro CrasyHorse, ai miei tempi (...e  siamo verso il
jurassico) usavamo scudi "umani". Che tutto sommato,  il loro dovere lo
hanno fatto.
Ma il problemino è un altro.
Gli attuali neofiti, fighetti quanto immagini,   hanno visto questi scudi
utilizzarli da squadre -anche di quelle che vanno per la maggiore-  con
giocatori ancora più fighetti di loro....e , come per le scarpette rosse o
gialle o la maglia a girocollo con inserti impuntiti ,   il k-way non
aderente, il caschetto bicolore ecc.ecc..ecc. )   vogliono ANCHE
gli scudi........
Sul "fighettismo" credevo che fossero solo esagerazioni: ma -almeno da
queste parti-  sto constatando che  è tutto così, credimi.
Ciao
Ruggero