R: [RUGBYLIST] richiesta urgente!!

antonio cinotti antoncino a alice.it
Dom 4 Dic 2011 20:21:30 CET

Ciao a tutti, tornando a ringraziarvi per l'interesse e l'aiuto concreto
vi informo che ieri abbiamo consegnato la memoria difensiva contenente
la documentazione inviata praticamente da tutte le squadre a cui
l'abbiamo richiesta e l'omologazione FIR del campo in oggetto della disputa.
A questo punto aspettiamo la risposta del TAR con le dita incrociate...
Più di così non potevamo fare..

Grazie e buona domenica

Antonio