R: [RUGBYLIST] Leggete

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Mer 21 Dic 2011 15:35:06 CET

ATTENZIONE non ho fatto nessuna polemica è che proprio non riconosco il linguaggio usato dai tecnici della capitolina, i quali se conosco bene il loro resp. (e lo conosco bene) sicuramente non mettono schemi (specie in quell'età). quindi un bimbo che mi dice "avevamo gli stessi schemi" mi fa strano (ripeto in ottica capitolina, poi ci sono mille altre squadre che in u.8 preferiscono insegnare la strategia e non far vivere il momento tattico). per il resto mi fido ma mi piacerebbe sapere cosa intendesse lui per schemi.semmai, se realmente hanno gli schemi, aprirei una bella polemica con i suoi allenatori (ma nn credo proprio) ma partendo da delle parole innocentemente dette da un bimbo speciale:Dbuon natale saluti ovalirossini marco

----Messaggio originale----

Da: gallomassimo a iol.it

Data: 21/12/2011 15.24

A: <rugbylist a rugbylist.it>

Ogg: R: [RUGBYLIST] Leggete

Vi assicuro che è tutta fatica del suo sacco... ve lo posso assicurare.... non andate oltre con la fantasia è un bimbo che ha fatto 10/12 allenamenti che si è avvicinato al rugby due mesi fa. Ha abbozzato un'analisi... sarebbe in grado di abbozzare anche un'analisi economica... è un bimbo speciale... ma non mi va di dire di più... credevo di strappare un sorriso non una polemica che non esiste...