I: [RUGBYLIST] Fattaccio al tre Fontane di Roma?

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Mar 1 Feb 2011 11:19:20 CET

Nessuna buona ragione per non accettare una stretta di mano a fine partita.
Ma noi siamo "gentucola", non possiamo capire. Lei, Dottor Cavalier Messina,
avrà diversi e più alti valori. Io, omarino di poco conto, ho messo fuori
squadra un mio atleta perchè si è rifiutato di fare il corridoio a fine
partita (non aveva gradito calci, pugni e morsi), ma non ho la prova tv, mi
spiace.
Concordo con l'ultimo intervento: i maleducati hanno sempre torto.
Umberto Bonaccorsi

Salvatore Messina Scrive: