[RUGBYLIST] Italian way...

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Mer 2 Feb 2011 00:45:04 CET

http://www.rugbyuniontimes.com/2011/01/30/troncon-e-orlandi-rispondono-a-dominguez/

Interessanti dichiarazioni da parte dei vertici tecnici federali, della serie:
poche idee ma ben confuse...

"Non è foga ma è solo che non siamo abituati a vincere e quindi abbiamo la
pressione di fare meta" (quindi come si definisce questo stato psicologico?)
"Stiamo lavorando sulla comprensione del gioco, l'importante è la comprensione
del gioco" (cioè: Parisse, Castrogiovanni, Bergamasco non sanno giocare a
rugby?)
"Stampa non specializzata" (le dichiarazioni di Dominguez?)
"Non è vero che non abbiamo giocatori veloci, solo che non sono veloci come gli
altri" (quindi mio nonno non è vecchio è solo che non è giovane come me?)

Ho già capito: buon 6N a tutti, io vado a pescare ( Ruggé)!

PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina