[RUGBYLIST] Risposta "censurata"..... :) Italia - Irlanda

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Lun 7 Feb 2011 11:11:43 CET

Banalizzo se scrivo che l'Irlanda, se deve provare a vincere con un drop,
pesca in panchina tale Ronan O'Gara e l'Italia, per fare altrettanto,
risponde con O'rquera!!!???
Cmq....grande difesa, complimenti, gli azzurri sono stati davvero eroici in
alcune occasioni. In attacco troppo monotoni, sempre la stessa trama di
gioco: appena hanno portato la palla al largo hanno creato dei pericoli. Ed
è arrivata anche la meta!! Forse era il caso di rischiare di più?
Chiudo con un'ultima domanda, da girare anche a Mallet se si ha la
possibilità: quante seconde linee italiane (di nascita, di formazione, di
passaporto, di...quello che volete voi) sono capaci di non commettere un "in
avanti" su un calcio di ripresa di gioco? E quante  seconde linee, con lo
stesso pedigree, sono capaci di commetterlo???? Se devo scegliere un
giocatore che COMMETTE L'ERRORE che mi fa perdere la partita, almeno
fatemelo scegliere nel mio "allevamento"!!!!!!!!