[RUGBYLIST] Visita alla Nazionale

A Zibana azibana a tin.it
Mer 9 Feb 2011 12:11:18 CET

Mancavo dalla Borghesiana da parecchio tempo ma stavolta ho accettato l'invito del mio amico Mallett.
Dei giocatori che hanno iniziato con me il 6 Nazioni sono rimasti Troncon e Orlandi nello staff, LoCicero, Perugini e Ongaro fra i giocatori. Devo dire che ero un poco emozionato prima di incontrare il gruppo.
L'accoglienza é stata tale da commuovermi. Non solo Mallett e quelli che conoscevo mi hanno accolto con grande amicizia ma anche tutti gli altri sembrava mi conoscessero da sempre.
Da quel che ho visto mi sembra che il gruppo, staff e giocatori, sia solido e coeso tanto da far sperare che la solida partita con l'Irlanda possa ripetersi con risultati appaganti.
Ne sarei molto contento.
Il Manager Troiani mi ha confermato la serietà degli aquilani. E nel rugby la serietà é la base di ottimi risultati.

Antonio