[RUGBYLIST] Voglio bene alla nazionale ma...

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Sab 12 Feb 2011 19:20:00 CET

Per quanto io possa voler bene alla nazionale, per quanto io mi senta e sono nazionalista a prescidendere, per quanto io odii la perfida albione, a prescindere, non mi sento di giustificare la squadra che oggi ha annullato tutte le mie emozioni, tutte le mie convinzioni. A   raga.... essere diventati lo zimbello de sti stronzi inglesi, mettendoli in condizione di sputtanarci oltre il dovuto, non ha giustificazioni. Si sono divertiti, ci hanno umiliato oltre il dovuto, loro giocavano a rugby, noi abbiamo parlato di come si doveva e si dovrebbe giocare. A bordo campo i teorici parlavano parlavano parlavano e gli inglesi andavano a meta. La squadra, a parole, ha manifestato solditā durante tutta la settimana, e in partita hanno fatto vedere come si tracolla mentalmente. Gli inglesi giocavano a rugby e noi giocavamo a....buzzico!! I commenti tecnici a quelli bravi ovviamente!!!

plm