[RUGBYLIST] Domanda

et_kap a libero.it et_kap a libero.it
Dom 13 Feb 2011 13:49:46 CET

Buongiorno a tutti, dopo la legnata in mezzo ai denti di ieri, mi sono posto
una banale domanda: se a questa nazionale ormai allo sfascio pressochè totale,
si devono inserire dei ricambi, logica direbbe di prenderli dalla U20, o
sbaglio?
Bene,  allora vado a vedere la situazione della U20 e... Dio me  ne scampi !
!
C'è qualche addetto ai lavori che mi puo' cortesemente dire a cosa servono le
tanto decantate "Accademie" se i risultati sono quelli visti (vedi U20) ?
Servono a parcheggiare tecnici qua e la' in cerca di occupazione, oppure si
pensa di lavorare seriamente?
Secondo me ci tengono nel 6 nazioni, fino a che ci sono sponsor (ma, visti i
risultati non so fino a quando) disposti ancora ad investire (per modo di
dire).
Poi, finiti gli euro/sterline torneremo a giocare con Romania, Portogallo e
Spagna....
Sono pessimista?
Saluti.