[RUGBYLIST] Under 17

antonio cinotti antoncino a alice.it
Dom 13 Feb 2011 21:58:07 CET

Ciao a tutti, non commento Inghilterra Italia, meglio...
per fortuna non sono un tecnico altrimenti penso che avrei tentato di
ubriacarmi selvaggiamente dopo un disastro del genere per dimenticare
quanto visto (o meglio quanto NON visto, si perde anche di 100 punti ma
si prova a giocare..).
Mi pongo una sola domanda: a che minuto è stato sostituito Ghiraldini
dal buon Fabietto Ongaro? Si stavano padellando tutte le touches e non
si è cambiato chi le tirava fino a quasi il 70' se non sbaglio... mah?!?

Do però un po' di ottimismo che spero sia ben riposto.
La nazionale Under 17 ha vinto in Francia... almeno in Accademia a Parma
il lavoro sembra pagare.
Va da sè che sono orgoglioso di Nicolò Baruffaldi, numero 3 di quella
squadra, senese DOC adesso in prestito al Rugby Parma Junior ed in
Accademia e .. figlio del Sabbione del CUS Siena!

Buona serata a tutti

Antonio