[RUGBYLIST] I: Il libro : "Up & under"

CGP gcelon a tiscalinet.it
Gio 17 Feb 2011 20:54:30 CET

Vi segnalo un libro che ho letto su e-book.
Raccoglie una serie di racconti piacevoli che si leggono tutti d’un fiato
ma, quello che conta, è che hanno sempre il rugby come filo conduttore.
Mi risulta che in questi giorni  sia disponibile anche su carta nelle
principali librerie. Credo che meriti un posto nella collezione di ogni
rugbista.
Date un’occhiatina ad una recensione appena pubblicata.
CGP
http://ilgrillotalpa.wordpress.com/2011/02/11/libri-up-under-lanteprima-di-r