R: [RUGBYLIST] 80 anni di rugbya parma

Marcello Mica marcello.mica a gmail.com
Lun 21 Feb 2011 18:28:26 CET

Chapeau!

Marcello

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di A Zibana
Inviato: lunedì 21 febbraio 2011 18:13
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] 80 anni di rugbya parma

La Rugby Parma programma di festeggiare gli 80 anni di rugby a Parmt.Ho
fatto un rapido calcolo e di questi 80 io ne ho v issuto 62 !

Dopo aver giocato dal 1949 al 1962 sono sempre stato vicino alla Rugby Parma
acui devo amicizie ed indelebili ricordi.

Mi auguro che alle manifestazioni di Settembre si possano rivedere tanti
amici rimasti e con loro ricordare quelli che ci hanno lasciati e sono ormai
tanti.

Ho una foo della squadra con cui esordii in prima squadra : marzo 1954 a
Treviso 16 nella foto, c'era anche Sergio Zoni che fu anche massaggiatore
del ciclista Aldo Moser.

Siamo rimasti in 6. Ma tutti sono sempre vivi nel nostro ricordo.

Antonio