[RUGBYLIST] terremoto in Nuova Zelanda

roberto vanazzi robyvan2005 a yahoo.it
Mer 23 Feb 2011 09:47:38 CET

Infatti, caro Antonio, hai anticipato una nota della società neroverde.
Questo il comunicato della squadra di L'Aquila:

"L’Aquila Rugby 1936 esprime solidarietà e vicinanza alla popolazione
neozelandese della città di Christchurch  colpita  la scorsa notte da un
tremendo terremoto. I nostri destini, già accomunati dal rugby, appaiono oggi
tristemente uniti da questo tragico episodio.  Il nostro pensiero va a tutti i
cittadini, alle famiglie e ai club di Christchurch colpiti da questa tragedia".

Roberto

________________________________
Da: A Zibana <azibana a tin.it>
A: rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Mar 22 febbraio 2011, 18:05:24
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] terremoto in Nuova Zelanda

Squadre e aziende di rugby in Italia -
http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby

Mi rifaccio a quanto ha scritto l'amico Roberto e mi viene istintivo ricordare
il terremoto che ha colpito l'Aquila due anni fà.
Christchurch é città simbolo del rugby in Nuova Zelanda come Aquila lo é in
Italia.Ho avuto modo di visitare quella città varie volte per ragioni di lavoro
cercando sempre di farlo quando si giocava.
Ricordo un Canterbury - Wellington, derby fra Isola del Sud ed Isola del Nord.
Il mio amico Murray Mexted giiocava con Wellington. Gli chiesi di procurarmi le
cravatte dei due club.
Me le procurò chiedendomi però di non indossare quella di Canterbury in sua
presenza. Wellington aveva perso l'importante partita.
Auguro che la città possa reagire e che non si creino problemi per la prossima
RWC.
Il rugby in Nuova Zelanda é una religione e spero che il professionismo non
abbia modificato ciò.
Un affettuoso augurio agli amici Neozelandesi che giocano in Italia.

Antonio