I: R: [RUGBYLIST] accademie, errori da correggere valutazioni superficiali.

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Mer 23 Feb 2011 11:24:59 CET

 PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina

----- Messaggio inoltrato -----
Da: Salvatore Messina <totorugby a yahoo.it>
A: "ilfalco7 a libero.it" <ilfalco7 a libero.it>
Inviato: Mer 23 febbraio 2011, 11:23:53
Oggetto: Re: R: [RUGBYLIST] accademie, errori da correggere valutazioni
superficiali.

Io il "nasino" fuori dal paese lo metto essendo mia moglie straniera.
In Francia i campi non sono affatto bellissimi e quei pochi sono destinati al
calcio. Probabilmente un viaggio all'estero non per soli scopi rugbystici
chiarirebbe la situazione.
Ieri sera ero a Calvisano e se fossi stato uno straniero avrei pensato che in
Italia il rugby è uno sport seguitissimo....
Non mi risulta che il rugby sia considerato "primo sport" da nessuna parte anche
perché non esiste da nessuna parte (nemmeno nella scuola italiana) il concetto
"primo sport".

 In italia per esempio quanti under 18 o 20 sono alti due metri ? non più di tre
nella pallavvolo o  basket
centinaia.........................................cosa vuol dire allora??
Questo non l'ho capito.

Che il lavoro non vada prima è indubbio. La domanda però rimane. Se le accademie
non possono migliorare un lavoro già sbagliato prima, cosa ci stanno a fare?
Chiarisco con una battuta:

DOTTORE "Mi dispiace ma lei ha un male incurabile; però potrebbe prendere questa
medicina che, oltretutto, passa la mutua."
PAZIENTE "Mi farà guarire?"
D "Assolutamente no, non fa nulla."
P "Allora che beneficio può dare?"
D "Mio fratello è farmacista...."