[RUGBYLIST] Campionato Under 23

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Ven 25 Feb 2011 19:06:15 CET

....campionato riserve 1975/76...
Semifinale a Reggio Emilia:
 Petrarca-Ambrosetti Torino......
D'accordo,  ho (abbiamo)  perso (vinse il Titolo il Petrarca)....ma vuoi
mettere la soddisfazione di  avere per avversari Michelon, Bettella,
Lazzarini....
Ricordo che quando abbiamo fatto il corridoio, dopo la partita, alcuni di
noi si inginocchiarono deferenti  al loro passaggio ...
"....va là.....stè impìe.fiòi..." ci sfotteva un già  baffuto Boccaletto e,
mi pare anche un Bergamasco sr.   Ho la foto di quel giorno.....
Scusate se .......mi sto Zibanizzando (con piacere) anch'io.
Ma Zibana resta unico....gli basta una data, un riferimento.....e voila...

Saluti dalla bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi